CEO di Nokia ha concluso il suo discorso dicendo che questo “noi non ha fatto nulla di male, ma in qualche modo, abbiamo perso”

CEO di Nokia ha concluso il suo discorso dicendo che questo “noi non ha fatto nulla di male, ma in qualche modo, abbiamo perso”. Di: Ziyad Jawabra

ceo nokia

CEO di Nokia ha concluso il suo discorso dicendo che questo “noi non ha fatto nulla di male, ma in qualche modo, abbiamo perso”.

Di: Ziyad Jawabra

Durante la conferenza stampa per annunciare NOKIA essere acquisita da Microsoft, CEO di Nokia ha concluso il suo discorso dicendo che questo “noi non ha fatto nulla di male, ma in qualche modo, abbiamo perso”. Su dicendo che, tutto il suo team di gestione, se stesso compreso, strappato purtroppo.

Nokia è una società rispettabile. Non hanno fatto nulla di male nella loro attività, però, il mondo è cambiato troppo in fretta. I loro avversari erano troppo potenti.

Hanno perso su di apprendimento, hanno perso fuori a cambiare, e quindi hanno perso l’opportunità a portata di mano per renderlo grande. Non solo hanno perdere l’opportunità di guadagnare un sacco di soldi, hanno perso la loro possibilità di sopravvivenza.

Il messaggio di questa storia è, se non si cambia, si devono essere rimossi dalla concorrenza.

Non è sbagliato se non si vuole imparare cose nuove. Tuttavia, se i vostri pensieri e le mentalità non possono recuperare il ritardo con il tempo, sarai eliminato.

Conclusione:
1. Il vantaggio di avere ieri, sarà sostituito da le tendenze di domani.Non c’è bisogno di fare qualcosa di sbagliato, fintanto che i vostri concorrenti cavalcare l’onda e farlo bene, si può perdere e non riescono.

  1. Per cambiare e migliorare se stessi sta dando voi stessi una seconda possibilità. Per essere costretti da altri a cambiare, è come essere scartato.

Coloro che si rifiutano di imparare e migliorare, sarà sicuramente un giorno diventare ridondante e non rilevanti per il settore.Impareranno la lezione in un modo difficile e costoso.

FONTE ORIGINALE INGLESE DA LINKEDIN

VUOI ESSERE AL PASSO DEI TEMPI E DEL CAMBIAMENTO?

ENTRA A FARE PARTE DELL’ACCADEMIA TEAM YES WE CAN

E TI INSEGNEREMO A COSTRUIRE IL TUO FUTURO

Contattaci

We would like to hear from you. Please send us a message by filling out the form below and we will get back with you shortly.

First
Last
Sending

Lascia un commento