Dubli presenta le novità dell’ e Commerce

Dopo i successi conseguiti nelle numerose tappe italiane,  Il colosso dell’e-Commerce mondiale ha toccato la terra d’Abruzzo domenica 25 Settembre.

L’azienda ha presentato le straordinarie novità della piattaforma, ai risparmiatori, alle associazioni no profit, ed i nuovi strumenti messi a disposizione per chi volesse cogliere l’opportunità di lavorare in un settore che sta registrando un incremento di adesioni senza sosta.
Dubli, il più grande centro commerciale digitale del mondo, con oltre 500 negozi sul portale nazionale ed oltre 25.000 su quello internazionale che permettono all’utente di risparmiare dal 5 al 30 % extra sul prezzo on line. (In italia sono presenti Booking, Hotels.com, Edreams, Unieuro, Zalando, Ray-ban,Nike,Groupon,Ferrari Store,BonPrix e tanti tanti altri).
Sensibile all’indice  Nasdaq che fa riferimento ai principali titoli della borsa americana tra i quali Microsoft,  Apple, Google,  Facebook,  Yahoo ecc. ha come presidente al vertice a fianco di Michael Hansen, Blas Garcia Moros, in passato co-fondatore di Microsoft Sud America e per 15 anni nel team di vertice di Bill Gates.
L’azienda conta oltre 150 milioni di clienti ed è presente in oltre 200 paesi al mondo con il suo portale tradotto in 17 lingue. Ogni giorno si registrano circa 7000 nuovi utenti che iniziano a risparmiare facendo shopping grazie a Dubli.

Ecco un breve video della giornata con l’intervista dei Team Coordinator presenti

Vuoi sapere di più contattaci

Richiesta di informazioni
Invio

Lascia un commento